mercoledì 16 dicembre 2015

Le mie prime due sciarpe stampate

Un paio di giorni fa mi sono finalmente arrivati due sciarpe-foulard stampate con due dei miei pattern. Le ho fatte arrivare tramite Redbubble. Sono rimasta abbastanza soddisfatta dell'oggetto.
Qui allego una foto delle due sciarpe ripiegate: aperte sono quadrate con il lato di circa mt 1,39.
Quella con le teste dei mici rende meglio perchè i colori dell'originale erano decisi, mentre quella con il simbolo del pipistrello cinese ripetuto a piastrella, avrebbe dovuto avere il fondo di un grigio perla un pò più potente. Nel complesso comunque sono soddisfatta della spesa, anche perchè l'offerta della Redbubble per pochi giorni era di uno sconto del 40% se acquistavi due sciarpe-foulard.
Mi piacerebbe facessero offerte del genere anche sulle borse...:)


Nessun commento:

Posta un commento