domenica 20 dicembre 2015

Collana con Madreperla Viola. Preparando Collane per gli ultimi regali.....:)

Questi ultimi giorni ho preparato tre collane per amiche e cognate...:)
Mi era rimasta una madreperla viola, ma questa volta l'ho confezionata con una catena cobra argento e non più con il cavetto metallico colorato. Il risultato non mi dispiace.
La collana è lunga cm 54 ca. (senza il pendente).
Ho utilizzato:
1 madreperla tinta viola quadrata lato cm 3,5
8 perle ametista nei diametri mm 7,5-6-4,5
Catena cobra
3 anellini diametro mm 4
1 anellino diametro mm5
1 moschettone
1 chiodo testa a sfera
2 copri nodo (nascosti dalle coppette punzonate)
2 coppette coprinodo punzonate (nella foto non si vedono, ma ci sono)
16 schiaccini
12 copri schiaccini di due diametri differenti
Tutte le parti metalliche sono color argento.

Nessun commento:

Posta un commento